Canone unico patrimoniale: scadenza 30 giugno

Nel ricordare che le occupazioni di suolo pubblico sono soggette al pagamento del Canone Patrimoniale Unico, si comunica che in questi giorni ICA sta provvedendo ad inviare tramite PEC gli avvisi di pagamento direttamente agli interessati ovvero ai titolari di nuove concessioni o per le occupazioni estive o gli ampliamenti Covid confermati.

I Comuni gestiti da ICA sono quelli dell’Unione della Romagna Faentina (Brisighella, Casola Valsenio, Castel Bolognese, Faenza, Riolo Terme e Solarolo) oltre ai comuni limitrofi di Marradi e Modigliana.

La scadenza di pagamento per l’anno in corso è il 30 giugno prossimo.

Il pagamento può essere effettuato utilizzando il bollettino PagoPA allegato all’avviso oppure tramite il portale ICA https://secure.icatributi.it/backoffice/portaliview

Ricordiamo che è sempre possibile chiedere la rateizzazione con importi superiori € 258,00 (come da Regolamento).

Coloro che non avessero ricevuto l’avviso di scadenza possono contattare direttamente ICA che procederà alle verifiche e al successivo invio.

 

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi direttamente all’Ufficio ICA con sede a Faenza in Via San Giovanni Bosco 1 (complesso ex Salesiani).

L’ufficio è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 13:00 ed è inoltre possibile fissare appuntamento in orario pomeridiano contattando Tel. 0546 681730 –  ica.faenza@icatributi.it

Potrebbe piacerti anche