CREDITO E FINANZIAMENTI

Cordinatore: Giovanni Martini
Il servizio credito fornisce alle neo imprese, alle PMI e ai professionisti consulenza qualificata per l’accesso al credito e la gestione della liquidità aziendale.
Per favorire l’accesso al credito il nostro ufficio ricerca la migliore soluzione finanziaria per l’azienda, predispone materialmente le richieste di finanziamento e di garanzia in contatto diretto con gli Istituti bancari e con COFITER, Consorzio Fidi Terziario dell’Emilia Romagna, uno dei principali Confidi italiani, iscritto all’elenco degli intermediari finanziari vigilati fin dall’aprile 2011.
E‘ possibile richiedere finanziamenti agevolati per liquidità, credito di esercizio, acquisto scorte, consolidamento passività, investimenti, start up di impresa, acquisto e rinnovo arredi e attrezzature, acquisto immobili aziendali, ristrutturazione locali.
Per la gestione ordinaria della liquidità aziendale gli associati possono, inoltre, beneficiare di condizioni di favore attraverso le convenzioni dirette stipulate con i più importanti istituti bancari nazionali e territoriali per l’apertura di c/c, fidi aziendali, anticipo Sbf, fideiussioni  ecc…

Contatti: credito@ascomfaenza.it

CREDITO E FINANZIAMENTI - BANDI E CONTRIBUTI

Confidi terziario Emilia Romagna Società Cooperativa
www.cofiter.it
Via Brini, 45 – 40127 Bologna