Ultim’ora: eventi alluvionali

Dopo gli eventi calamitosi di queste ore che hanno così duramente colpito i territori della Romagna Faentina e della Bassa Romagna, il Presidente della Regione Stefano Bonaccini ha firmato nella giornata di mercoledì 3 maggio lo stato di mobilitazione nazionale.  Pur non essendo ancora terminata la fase di emergenza, durante la conferenza stampa svoltasi nella mattinata di giovedì 5 maggio, presso il Comune di Faenza, sia il Presidente della Regione che il Presidente della Provincia Michele De Pascale, si sono presi l’impegno di massima sensibilizzazione nei confronti del Governo, affinché vengano stanziate risorse da mettere a disposizione di cittadini ed imprese così duramente colpiti in questi giorni.

Partirà quindi nei prossimi giorni la conta dei danni subiti.

Rinnoviamo quindi l’invito a tutte le imprese associate che avessero subito dei danni a prendere contatto con l’ufficio licenze dell’Associazione per segnalare e porre in evidenza la propria situazione.

Potrebbe piacerti anche