La forza di una accoglienza che funziona: 17/07/2018

Meeting dedicato alle attività di ristorazione e PE

Il cliente è sempre più evoluto, internazionale e multicanale perciò la relazione tra le proprie risorse umane ed i clienti è quanto mai oggigiorno strategica e fondamentale per poter segnare la differenza nel futuro della propria attività.

Il potenziamento delle performance commerciali permettono di portare clienti nella nostra attività, gestire efficacemente le visite e convertirle in scontrini soddisfacenti.

Con questo obiettivo Confcommercio Ascom Faenza vuole presentare alle attività di ristorazione e pubblici esercizi del centro storico di Faenza una nuova e concreta modalità di crescita professionale: un consulente vendita presente direttamente nell’esercizio, che mentre l’attività è in corso e senza causare alcuna interruzione, affianca il personale addetto al servizio.

Si tratta di una modalità già testata in varie imprese del territorio e della nostra città.

Metodi e consigli per potenziare l’accoglienza

Per fornire a tutte le attività coinvolte l’opportunità di scoprire nuovi metodi e consigli per “conquistare” clienti, abbiamo organizzato un meeting di presentazione che si svolgerà martedì 17 luglio p.v. dalle ore 15:15 alle ore 16:30 in cui saranno illustrati case history e best practice per trovare spunti e consigli utili, oltre a riportare testimonianze di imprenditori del territorio che hanno già colto questa opportunità.

L’incontro è gratuito.

E’ gradita la conferma di partecipazione inviando una mail a formazione@ascomfaenza.it.

Potrebbe piacerti anche