Allestire con successo – ONLINE

4 incontri specifici sull’allestimento, shopping experience, marketing visivo e molto altro

CORSO CONCLUSO

Prende il via il ciclo di incontri serali studiato per chi desidera approfondire e specializzarsi sulle tecniche di allestimento per la propria attività di negoziante, ambulante e di pubblico esercente (bar e ristoranti).

Le tematiche affrontate sono trasversarli, infatti si parlerà di shopping experience, marketing polisensoriale, tecniche espositive, psicologia del colore e materiali.

Ogni incontro sarà tenuto da Valentina Gasperini, vetrinista e visual merchandiser (è stata responsabile di Zara Bologna), che grazie alla sua esperienza fornirà un taglio pratico ed immediato ai concetti esposti.

Ogni appuntamento affronterà una tematica diversa e si potrà scegliere a quale partecipare.

Sono tutti in orario serale, dalle 20.30 alle 22.00 in videoconferenza sul portale GoToMeeting (è possibile accedere da pc, cellulare o tablet).

Appuntamenti online:

  • 11 giugno | 20.30 – 22.00
    Shopping experience e marketing polisensoriale
  • 18 giugno | 20.30 – 22.00
    Come allestire una vetrina di successo step by step, preparazione annessa, tecniche espositive e vademecum di allestimento vetrinistico
  • 25 giugno | 20.30 – 22.00
    Psicologia del colore e gestione in ambito vetrinistico
  • 2 luglio | 20.30 – 22.00
    I materiali: quali, come utilizzarli e segreti per una corretta lavorazione

Come partecipare:

Compila il modulo d’iscrizione disponibile di seguito, invialo a formazione@ascomfaenza.it e riceverai una nostra mail di conferma con le indicazioni per accedere alla videoconferenza scelta (piattaforma GoToMeeting utilizzabile sia da pc, cellulare o tablet).

Non riesci a partecipare? Nessun problema, ti invieremo il link della registrazione!

Se desideri maggiori informazioni telefona allo 0546/21355 oppure scrivici a formazione@ascomfaenza.it o sulla nostra pagina Facebook Confcommercio Ascom Faenza.

La docente – Valentina Gasperini

Vetrinista e visual merchandiser, ha rivestito ruoli come Responsabile Generale di Zara Bologna.

Associata all’ANVI Associazione Nazionale Vetrinisti d’Italia e all’U.D.O United Display Organization, unione mondiale scuole di vetrinistica, svolge ora la professione di vetrinista e visual merchandiser come libero professionista free lance.

Potrebbe piacerti anche