Salute e e Sicurezza nei luoghi di lavoro

Richiedi il check up gratuito sicurezza

Be Safe, azienda parte del gruppo Confcommercio Ascom Faenza, è composta da un team giovane e dinamico, fatto di persone altamente qualificate e specializzate.

Be Safe sviluppa ed eroga servizi per sostenere il valore delle organizzazioni, supportandole o prendendo in carico la gestione di quanto concerne la sicurezza e la salute nei luoghi di lavoro, rendendo gli obblighi aziendali facilmente gestibili, la documentazione e le scadenze rapidamente aggiornabili, economicamente razionali e con uno standard qualitativo altissimo.

E’ una società specializzata nella progettazione ed erogazione di servizi di consulenza e formazione in ambito di Salute e Sicurezza sul lavoro, Igiene degli alimenti, Privacy, Sistemi di Gestione, e nella realizzazione di corsi e-learning studiati ad hoc per le imprese che ritengono importante esista, per loro, un prodotto unico e personalizzato.

Per offrire un servizio al cliente nell’ottica del continuo miglioramento, mettiamo impegno, studio, tecnologia ed innovazione al centro del nostro percorso di crescita costante.

Nonostante la sua sede nel comune di Faenza, Be Safe opera già in diverse regioni oltre all’Emilia Romagna, tra cui: Lazio, Liguria, Lombardia, Marche, Toscana e Veneto.

Grazie, però, ad una flessibile organizzazione per centri di competenza, Be Safe si muove agevolmente su tutto territorio nazionale; collabora inoltre con professionisti e società partner di spessore, e può quindi garantire una continuità del servizio e livelli di qualità e affidabilità di elevato standard.

Richiedi il CHECK UP GRATUITO SICUREZZA per la tua azienda ed evita di incorrere in spiacevoli sanzioni.

Contatti:
Tel. 0546 062160
email: info@besafesrl.it

Potrebbe piacerti anche