Un aperitivo “social”: 2 serate di presentazione dedicate al mondo dei “social network”

Giovedì 7 febbraio dalle ore 19.30 alle 20.30 c/o “Novecento Café” – Faenza, c.so Mazzini 69/A e Mercoledì 27 febbraio dalle 19.30 alle 20.30 c/o “La Birreria” – Faenza, via Granarolo 17

Primo appuntamento 7 febbraio

Giovedì 7 febbraio presso il bar “Novencento Café” a Faenza si svolgerà una serata di presentazione gratuita del focus “Promuovere la tua azienda su web e social”. Insieme agli esperti Francesco Ghini, Samuele Marchi e Stefania Federico, in orario aperitivo, sarà effettuata una panoramica dei principali social network e delle possibili strategie da mettere in campo per coinvolgere i propri fans.

Nell’arco della serata sarà possibile intervenire, chiedere informazioni ed eventualmente iscriversi al corso di formazione di 16 ore “Promuovere la tua azienda su web e social” in programma dal 18 febbraio presso la sede di Confcommercio Ascom Faenza.

Seconda serata 27 febbraio

Secondo appuntamento fissato per mercoledì 27 febbraio a “La Birreria” a Faenza, con il docente, Francesco Minotti, fotografo professionista per Tecnogym, Ducati Guess, Nike ecc. esploreremo le potenzialità dell’utilizzo di foto e video appropriati per il web.

Una buona tecnica fotografica e la capacità di realizzare brevi ma interessanti video con ambientazioni, luci e inquadrature giuste sono indispensabili per essere visibili e suscitare l’interesse di potenziali clienti.

Nel corso della serata sarà possibile eseguire le prime sperimentazioni con l’ausilio del proprio smartphone e iscriversi ai corsi “Realizzare foto e video per i social” in programma il 11-18-21-28 marzo p.v. in cui saranno illustrati gli strumenti per migliorare le proprie capacità fotografiche e scenografiche; con esercitazioni pratiche, il fotoritocco, i trucchi e le tecniche di montaggio.

Le due serate sono aperte a pubblico e gratuite.

Per maggiori informazioni sul programma, corsi ed orari delle singole attività formazione@ascomfaenza.it

Faenza 04/02/2019

Potrebbe piacerti anche