Torna “I love shopping”, la festa a premi dedicata ai negozi di Faenza

Torna “I love shopping”, la festa a premi dei negozi e attività di Faenza pensata dal Giradischi in patnership con Confcommercio Ascom Faenza.

Quest’anno l’appuntamento, nel noto locale di viale Baccarini, è fissato per sabato 23 novembre quando saranno ben quindici gli esercizi aderenti alla serata “Mama’Scimmia”. Il format della kermesse, ideato da Manuel Calderoni e Sissy Cavasin, si basa sulla cena spettacolo con intrattenimenti, gli ospiti vip, la musica ed il momento dell’estrazione di prodotti e articoli messi in palio dagli stessi negozi.

Confcommercio Ascom Faenza offre iscrizioni a corsi formativi e professionali.

Ciascuna attività partecipa e coglie l’occasione per invitare amici e clienti ad una serata spensierata e piena di sorprese.

Quest’anno per la prima volta sarà assegnato il premio speciale Giradischi: un’opera di Lidia Carlini, artista, ceramista faentina molto apprezzata: “ho pensato – afferma – ad un cuore in ceramica, ricoperto da un foglio d’oro smaltato, un simbolo d’amore esteso a tutte le sue forme”.

A consegnarlo sarà Valentina Santandrea, l’autrice faentina della fiction e del libro “Volevo fare la rock star” attualmente in programmazione su Rai Due.

Lo spettacolo live vedrà esibirsi il performer Michele Tomatis, artista che da oltre 20 anni incanta il pubblico con uno show basato su oltre 40 cambi di costume sulla migliore musica dagli anni ’60 ad oggi. Anche Valentina Santandrea avrà un suo spazio per raccontare la sua esperienza di scrittrice/autrice.

Al termine delle premiazioni e della cena si proseguirà con la discoteca affidata al dj AlexFox e ad Alessandra Voice.

Potrebbe piacerti anche