Come associarsi

COME ASSOCIARSI

Confcommercio Ascom Faenza affianca le imprese e i professionisti in tutte le fasi di cambiamento del mercato, offrendo servizi mirati e in linea con i bisogni e le esigenze espresse dagli imprenditori.

Essere soci rappresenta un vantaggio per tutti gli operatori che vogliono costruire il presente e il futuro della propria impresa.

Le principali aree di intervento in cui opera la Confcommercio Ascom Faenza.

Rappresentanza

Da sempre interlocutore diretto e attivo presso le più importanti Istituzioni ed Enti pubblici si propone di promuovere lo sviluppo dei settori del commercio, del turismo, dei servizi e delle professioni attraverso un confronto continuo a tutela degli interessi delle categorie rappresentate.

Affiancamento e supporti per la soluzione dei problemi

Confcommercio Ascom Faenza è costantemente vicina ai suoi associati. L’intera struttura è costruita e pensata per dare supporto alle imprese ed è in grado di proporre ai soci servizi che rispondono ai loro bisogni, fornendo strumenti di lavoro utili, competitivi in termini di costi, personalizzabili e accessibili.

Informazione

Le imprese associate sono costantemente informate e aggiornate sui diversi temi di loro interesse tramite i canali on line, i media tradizionali, incontri e contatti diretti.

Formazione per la crescita

Confcommercio Ascom Faenza propone attività formativa e di aggiornamento professionale di dipendenti, dirigenti, imprenditori e liberi professionisti attraverso incontri, seminari, convegni e corsi.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sulla nostra organizzazione ed entrare in contatto con altri imprenditori?
Rivolgiti alla sede Confcommercio Ascom Faenza più vicina o invia una email a info@ascomfaenza.it.