E’ tempo di muoversi

Il 20 settembre partecipa all’iniziativa “è tempo di muoversi” e scegli di andare al lavoro in modo sostenibile: l’ambiente te ne sarà grato!

Chi può partecipare

Tutti i lavoratori della provincia di Ravenna o che lavorano in provincia di Ravenna.

Come partecipare

Il 20 settembre vai al lavoro in modo sostenibile! Potrai risparmiare, fare attività fisica e aiutare l’ambiente e il territorio.

Qualche idea? Vai a piedi, in bicicletta, con il car pooling (condividendo l’automobile), in autobus, treno, skate, monopattino… insomma, come vuoi tu purché non sia con l’auto a uso singolo! Poi scatta una foto o fai un breve video (max. 8 secondi) con il tuo smartphone per documentare la tua scelta green e invia il materiale alla mail tempodimuoversi@gmail.com, indicando nome, cognome e l’azienda per cui lavori. Nel caso di car pooling si possono indicare i nomi di tutti i partecipanti.

Hai tempo dalle 00.00 alle 24.00 di venerdì 20 settembre 2019.*

E dopo?

Con il materiale raccolto in quella giornata verrà realizzato un video speciale, che sarà presentato all’evento finale del progetto e poi condiviso sul web per diffondere la cultura della sostenibilità.

A tutti i partecipanti verrà poi consegnato in regalo il kit della mobilità sostenibile (fino ad esaurimento scorte).

Be social

Condividi la sostenibilità! Posta le foto e i video su Facebook e Instagram usando l’hashtag #tempodimuoversi e aiutaci a diffondere anche sui social l’impegno per un mondo più in salute.

Safety first!

La sicurezza prima di tutto: non utilizzare lo smartphone se sei il conducente alla guida, lascia che se ne occupi un passeggero, oppure scatta la foto prima di partire.

Per maggiori info visita il sito della Camera di Commercio di Ravenna

Credits

E’ una iniziativa della Camera di Commercio I.A.A. di Ravenna.
Finanziata da Regione Emilia-Romagna.
Con la partecipazione del Comune di Ravenna.
Con la collaborazione delle Associazioni di Categoria della provincia di Ravenna
Realizzata da RICERCAZIONE.
Per informazioni ed invio materiale: tempodimuoversi@gmail.com.

(*) Inviando la mail autorizzi a utilizzare i dati che fornisci, nel rispetto del regolamento generale sulla protezione dei dati (Reg. UE 2016/679), unicamente per l’iniziativa “E’ tempo di muoversi”.

Potrebbe piacerti anche