Con il Progetto Energia Sicura risparmi su luce e gas

Un servizio dedicato agli associati

INVIA l’ultima bolletta di gas e di energia a sportelloenergia@ascomfaenza.it e VERIFICA i tuoi RISPARMI.

Confcommercio Ascom Faenza è lieta di presentare il servizio dedicato ai propri associati Progetto Energia Sicura. Un progetto sperimentato con successo anche da altre Confcommercio. Un modo nuovo per stare vicina ai propri soci nel delicato tema del costo energetico.

Check-up gratuito

Il primo passo sarà aiutarvi a controllare le vostre bollette fornendovi un check-up gratuito; un’analisi svolta da partner professionisti con i quali abbiamo iniziato un percorso formativo ed informativo. Un modo per dare una risposta concreta alla crescente domanda di assistenza che riceviamo.
Il servizio prevede, oltre alla verifica della correttezza della bolletta, anche la possibilità di quantificare un possibile risparmio utilizzando delle offerte che abbiamo strutturato e dedicato ai nostri ai soci.

3 semplici obbiettivi:

  1. Verificare i prezzi applicati dall’attuale fornitore di luce e gas e valutare il possibile RISPARMIO conseguibile grazie alle agevolazioni riservate ai nostri soci;
  2. Portarvi serenità sulla correttezza del costo energetico;
  3. Fornirvi gli strumenti per poter scegliere liberamente il vostro fornitore e ridurre i costi di luce e gas
Per usufruire del servizio invia l’ultima bolletta di gas e di energia tramite mail a sportelloenergia@ascomfaenza.it (oppure via fax 0546 1893020), i nostri consulenti la analizzeranno gratuitamente e ti illustreranno i possibili risparmi.
Potrebbe piacerti anche