Energia Sicura Ascom Sportello Telefonia Rassegna Stampa

8 ore 23-11-2017 23-11-2017

CORSO DIPENDENTI D.LGS.81/08 - GENERALE E SPECIFICA BASSO RISCHIO

8 ore 12-12-2017 13-12-2017
| vai all'elenco dei corsi |
iscrizione newsletter
Non sei associato? Iscriviti alla nostra newsletter !

SETTIMANA DELLO STUDENTE 2017

DAL 28 AGOSTO ALL'11 SETTEMBRE 2017
' UN'INIZIATIVA DEL SINDACATO CARTOLIBRAI CONFCOMMERCIO PROVINCIA DI RAVENNA

SETTIMANA DELLO STUDENTE 2017
Al via la 3° edizione della ‘Settimana dello Studente 2017
Prezzi vantaggiosi sul materiale scolastico come zaini, astucci, diari, penne, colori, quaderni
Torna anche quest'anno la tradizionale iniziativa ‘Settimana dello Studente', promossa dal Sindacato Cartolibrai Confcommercio provincia di Ravenna.
Zaini, astucci, diari, penne, colori, quaderni e tutto l'occorrente per la scuola, esclusi i libri di testo, possono essere acquistati nei negozi aderenti con uno sconto del 10% sul prezzo di vendita.
Anche per il 2017 il Sindacato Cartolibrai vuole così andare incontro alle esigenze delle famiglie e degli studenti proponendo un prezzo vantaggioso sul'acquisto del corredo scolastico. L'iniziativa, giunta alla terza edizione, si svolgerà da lunedì 28 agosto a lunedì 11 settembre. Come lo scorso anno la “Settimana dello Studente” coinvolgerà tutta la provincia. Quest'anno sono nove i negozi che hanno aderito e che intendono dare un contributo a chi dovrà investire nel materiale scolastico, con l'aggiunta di un servizio competente scaturito da anni si esperienza, qualità e assortimento.
I negozi che hanno aderito all'iniziativa sono i seguenti:
Faenza
Il Matitone (via San Michele 2/a - Faenza - Tel. 0546.664323), La Pergamena (via Maglioni 21 - Brisighella - Tel. 0546.81313), Sorelle Resta (corso Mazzini 12 - Faenza - Tel. 0546.21167).
Lugo
Acal (via Acquacalda 58 - Lugo - Tel. 0545 24325).
Ravenna
De.Ca.Ra. (via Bassano del Grappa 41/a - Ravenna - Tel. 0544 405009), La Politecnica (via Corrado Ricci 13 - Ravenna - Tel. 0544.32364), Mancini e Co. (via Faentina 28 - Ravenna - Tel. 0544 500616), Photolab (viale Cilla 9 - Ravenna - Tel. 0544 455652), Salbaroli (via Gamba 16 - Ravenna - Tel. 0544 32032);
Giunta alla terza edizione, con questa iniziativa il Sindacato Cartolibrai Confcommercio intende rimarcare ancora una volta la sensibilità degli operatori del settore nei confronti delle esigenze degli studenti e delle famiglie e lo sconto del 10% sul materiale scolastico vuole essere un piccolo contributo in un momento di difficoltà economica.
28-08-2017