Energia Sicura Ascom Sportello Telefonia Rassegna Stampa

8 ore 23-11-2017 23-11-2017

CORSO DIPENDENTI D.LGS.81/08 - GENERALE E SPECIFICA BASSO RISCHIO

8 ore 12-12-2017 13-12-2017
| vai all'elenco dei corsi |
iscrizione newsletter
Non sei associato? Iscriviti alla nostra newsletter !

CONSEGNATI I PREMI ''FEDELTA' AL COMMERCIO 2017''

CONSEGNATI I PREMI
La CONFCOMMERCIO ASCOM di Faenza ha assegnato in data 9 novembre i “PREMI FEDELTA' AL COMMERCIO” a tutti i soci che risultano iscritti alla Camera di Commercio da 30 – 40 – 50 anni oltre a Premi Speciali a personaggi con meriti particolari nel settore del Commercio, del Turismo e dei Servizi.

La manifestazione si è tenuta presso l'aula Magna nella sede di Confcommercio Ascom  Faenza.

La consegna dei premi è stata preceduta dal saluto introduttivo del Presidente Confcommercio di Faenza Dott. Paolo Caroli, del Vice Sindaco di Faenza dott. Massimo Isola, e dal Direttore Generale Dott. Francesco Carugati.

Il Presidente Paolo Caroli ha voluto ribadire, nel corso del suo intervento, l'estrema importanza della partecipazione degli operatori economici alla vita associativa ed il ruolo e l'importanza, nell'essere punto di riferimento, che l'Associazione riveste, in un momento economico non certamente positivo, per le oltre 1.200 imprese iscritte. Imprese che ancora oggi trovano in Confcommercio Ascom Faenza la soluzione alle loro esigenze imprenditoriali in servizi forniti con professionalità nei campi dell'area fiscale e contabile, gestione del personale dipendente, accesso al credito, formazione, sicurezza sui luoghi di lavoro e pratiche amministrative di vario genere, oltre alla tutela e rappresentanza sindacale di impresa.

In allegato l'elenco delle aziende premiate con il PREMIO FEDELTA' AL COMMERCIO

Faenza, 9 novembre 2017